Il manual lifting Kobido

Un trattamento viso (manuale) che stimola i muscoli e scolpisce i zigomi.

 È un trattamento estetico dai risultati tangibili e immediati.

Un massaggio rilassante anti-età

Il manual lifting è un massaggio in grado di stimolare la muscolatura interna e esterna del viso, testa e collo e di aumentare la produzione di collagene ed elastina, risollevando gli zigomi.

Questo massaggio giapponese aiuta a mantenere il viso rilassato e quindi riduce i segni dell’invecchiamento come le rughe del contorno occhi o i segni vicino alle labbra.

Il manual lifting sta diventato la beauty routine di star e influencer. Semplicemente perchè questo trattamento ha i benefici visibili fin da subito.

Come funziona?

Centro Estetico Cocolat esegue il manual lifting sul lettino unico nel suo genere. Non è un semplice lettino ma un materassino d’acqua, e la temperatura può variare dai 30° ai 42°, inoltre è incorporata la funzione cromerelax, che stimola la mente, rilassa l’animo e rigenera il corpo.

Il manual lifting Kobido punta alla stimolazione del sistema nervoso, linfatico, circolatorio e muscolare per prevenire l’invecchiamento.

Il trattamento tende a riequilibrare l’energia vitale attraverso un massaggio che prevede un’alternanza tra movimenti energici e delicati.


Kobido è un trattamento sorprendentemente efficace. Migliora la condizione naturale della pelle e minimizza il processo d’invecchiamento. 

Perchè è importante tonificare i muscoli del viso?

Le emozioni che viviamo si riflettono immediatamente sul viso. Ridiamo quando ci sentiamo bene, corrughiamo la fronte quando pensiamo a qualcosa, alziamo le sopracciglia per la sorpresa. Sapevi che il nostro volto ha più di 50 muscoli.

Di questi, ne usiamo solo una piccola parte nel quotidiano; così come tutti gli altri muscoli, se non sollecitati, con il tempo si indeboliscono e perdono turgore. 

Quale sono le cause dei cambiamenti legati all’età? 

Quale sono le conseguenze a cui porta la deformazione dei muscoli facciali e masticatori? 

Il muscolo facciale è attaccato all’osso a un’estremità e alla pelle o ad altri muscoli all’altra. Quando il muscolo mimico si asciuga e si accorcia, cioè diventa ipertonico, tira con sé la pelle. Naturalmente, la pelle cerca di resistere, nella misura in cui ha abbastanza elastina naturale, ma i resti della pelle in eccesso non possono “rimpicciolirsi” – cosi diventa pelle cadente. 

Ad esempio, le rughe sulla fronte, il dorso del naso, il mento, le pieghe naso-labiali e le rughe intorno alla bocca sono il risultato di uno spasmo dei muscoli facciali.

La causa principale dell’invecchiamento non è affatto la pelle, ma un cambiamento del tono muscolare facciale, l’accorciamento e lo spasmo dei muscoli.

Gonfiore e flaccidità della pelle sono i problemi facciali più comuni.

L’uso costante di gadget porta al fatto che la superficie posteriore del collo si accorcia, provoca spasmi ai tessuti e blocca i vasi sanguigni, e quindi priva il viso della nutrizione naturale – dopotutto, è il sangue che fornisce sostanze biologicamente attive, vitamine, minerali, enzimi alle cellule del corpo.

Ci sono molti ragioni perchè è importante fare il lifting manuale: carnagione spenta, rughe, pelle flaccida, doppio mento, ovale sfocato, palpebre cadenti, sopracciglia cadenti

Questi segni dell’età possono e devono essere combattuti. Purtroppo uso esclusivo delle creme anti-età non può portare un risultato significativo. 

 

In cosa consiste il manual lifting Kobido

Il manula lifting prevede manipolazioni dolci della pelle alternate a interventi più energici in cui la cute viene pizzicata e piegata.

Esse infatti contribuiscono in modo determinante ad attenuare le rughe profonde e a fare scomparire le imperfezioni più superficiali.

I benefici sono visibili fin da subito, perché l’effetto lifting è immediato, la pelle apparirà più soda e luminosa.

Si tratta di fatto di un vero e proprio lifting naturale, adatto ad ogni tipologia di pelle, perfetto sia per gli uomini che per le donne. Non ha controindicazioni e non si sente dolore, nè permangono cicatrici, come nel caso del lifting chirurgico.

Il sistema nervoso viene stimolato, si riattivano il sistema linfatico e quello circolatorio, si rafforzano le fasce muscolari profonde e ne trae grande beneficio anche l’idratazione della pelle e della cute.

Lifting manuale - la chiave del ringiovanimento

Attraverso una sequenza di movimenti rapidi, precisi e armonici,  lavoriamo su viso, collo e testa.

Durata del trattamento è 50 minuti. 

Il risultato finale?

Lifting manuale stimola la circolazione sanguigna e linfatica, favorisce la produzione di collagene, ossigena l’epidermide, riduce tanto le rughe quanto le linee di espressione, cancella le occhiaie e rilassa i muscoli.

Il prezzo del trattamento Lifting Manuale è 66€

Il manual lifting Kobido- per un viso rilassato e luminoso con zigomi alti e tonici.

Cocolat centro di estetica avanzata MIGLIORI SPECIALISTI DI LIFTING MANUALE A REGGIO EMILIA

VUOI PRENOTARE il manual lifting Kobido?

Lascia il tuo contatto, ti risponderemo nel più breve tempo possibile. 

Riceverai prezzi e la disponibilità del trattamento.

Oppure chiamaci 0522 305406