STARE BENE NEL MODO PIÙ NATURALE

KEOPE GPR

stare bene con keope

SENZA FATICA, IN POCO TEMPO E IN MODO NATURALE ... IL TUO SEGRETO DI BENESSERE

KEOPE GPR È UN DISPOSITIVO UNICO

Stare bene attraverso la modulazione meccanica. Keope stimola prima di tutto i meccanorecettori, inoltre agisce sul sistema neuro muscolare e propriocettivo ... finalmente un trattamento che permette il completo scarico funzionale.

In aggiunta la struttura ergonomica essenziale di Keope GPR e il suo sistema elettromeccanico di modulazione e induzione sonora conducono in pochi minuti al miglioramento sia del sistema respiratorio, sia quello cardiaco e vascolare. Come risultato ogni disagio fisico legato all’apparato muscolo-scheletrico viene eliminato.
Provalo Ora!

BENEFICI
QUELLO CHE NON HAI ANCORA FATTO PER IL TUO BENESSERE ... STARE BENE SI PUÒ!
  • RIMODELLAMENTO DELLA POSTURA SCHELETRICA

  • RILASSAMENTO PSICO-FISICO

  • RILASSAMENTO MUSCOLARE

  • POTENZIAMENTO MUSCOLARE

  • ABBATTIMENTO DELLO STRESS

  • ACCRESCIMENTO DELLE ABILITÀ CREATIVE

  • MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI SPORTIVE

  • DEFATICAMENTO POST PRESTAZIONE

  • DECONTRATTURA MUSCOLARE

inoltre
  • ALLEVIA I DOLORI ALLA SCHIENA

  • ALLEVIA I DOLORI ARTICOLARI

  • MIGLIORA LA CIRCOLAZIONE LINFATICA, VENOSA E ARTERIOSA

testimonianza di persone che hanno usato keope per stare bene

Andrea Dovizioso

Pilota di Moto GP

"Il 2016 è stato molto interessante soprattutto per una persona che ho conosciuto: Amedeo Maffei, che mi ha aiutato a capire come sono fatti l'uomo e il mondo. Sono cose che ti servono nella vita e che poi ti porti nello sport. Non è un caso se a metà stagione, dopo che ho cominciato a lavorare con lui, i risultati sono molto migliorati"

testimonianza di persone che hanno usato keope per stare bene

Kurt Diemberger

Alpinista e scalatore

"Keope è l'inizio e la fine del mondo."

testimonianza di persone che hanno usato keope per stare bene

Roberto Castelli

Ministro della Giustizia della Repubblica Italiana 2001-2006

"Keope è l’ultima invenzione geniale di un uomo geniale."

0%

BENESSERE

0%

RELAX
stare bene con keope

0%

SALUTE

0%

PRESTAZIONI

PRONTO PER RILASSARTI

Cosa aspetti, vieni nel nostro centro benessere e prova subito il trattamento Keope.
Non potrai più farne a meno!

L'AZIONE DI KEOPE GPR

LA POSTURA PRIMA DI TUTTO!

L'ergonomia di Keope ti conduce in pochi minuti alla corretta postura e ad una dimensione di relax totale. Prima di tutto interviene sulla postura così da migliorare gli equilibri psico-fisici dell’uomo e perché tu possa ritrovare una condizione di armonia.
Una delle problematiche fisiche maggiormente diffuse è a causa del mal di schiena. Dal momento che la postura ideale è la stessa in cui il nostro corpo si è sviluppato in libertà, Keope si propone di ottenere come risultato una postura senza contratture né pressioni meccaniche.
La struttura ergonomica di Keope riduce le contratture, inoltre stimola le articolazioni per cui tendono a decoaptare ... come risultato il corpo si abbandona in completo scarico funzionale e i punti di appoggio sono ridotti all’essenziale. Quindi elimina ogni tipo di disagio fisico legato all'apparato muscolo-scheletrico. Inoltre migliora il sistema respiratorio, circolatorio, venoso, arterioso e linfatico.
Attraverso una corretta ridistribuzione dei pesi e delle tensioni corporee, Keope GPR consente il raggiungimento dei corretti equilibri funzionali tra tutti i segmenti del corpo a beneficio sia della colonna vertebrale, sia della muscolatura del dorso. Ancora... correggendo eventuali difetti di postura ti aiuta a migliorare le alterazioni delle curve della colonna (scoliosi) e allevia i disagi di ernie, lombalgie, cervicalgie e dorsalgie.

PERCHÈ LA MODULAZIONE MECCANICA AGISCE SIA SULL'APPARATO MUSCOLARE CHE SULLA SFERA PSICHICA?

La modulazione meccanica cutanea è il modo più naturale di agire sul benessere dell'uomo attraverso i canali propriocettivi. Per stare bene è particolarmente rilevante la percezione di sé nello spazio che è alla base del meccanismo di controllo del movimento. Prima di tutto la propriocezione rappresenta la capacità di percepire e riconoscere la posizione del proprio corpo nello spazio. Inoltre rappresenta la coscienza dello stato di contrazione dei propri muscoli.

Questa consapevolezza dipende dalla nostra capacità di percepire ciò che è esterno alla nostra pelle attraverso i cinque sensi, inoltre dalla  percezione del nostro interno attraverso i propriocettori interiori e dall’immaginazione. In conclusione la corretta percezione del corpo è alla base dello stare bene.

Pertanto con le frequenze appropriate  il trattamento Keope è in grado di attivare i vari meccanorecettori che, per un effetto chiamato “driving”, pongono in risonanza il sistema neuromuscolare. Come risultato i meccanorecettori così attivati rimettendo in modulazione il nostro apparato muscolare.

NONDIMENO LE ONDE SONORE AGISCONO SUL BENESSERE

Un'altro beneficio di Keope GPR è la stimolazione sonora in grado di influenzare la sfera psichica, emotiva e mentale. In aggiunta alla modulazione meccanica, sfrutta le onde pulsanti e i suoni (musica e  voce guida) che condizionano il tessuto esterocettivo su cui si evolve la nostra vita e  infondono una profonda sensazione di rilassamento ed equilibrio.
Di conseguenza i suoni che ricordano il respiro della natura e la voce guida costituiscono un supporto all'immaginazione indispensabile per il risultato della modulazione meccanica multi focale. Parte essenziale dello stare bene è il pensiero circolare che attiva la stimolazione muscolare. Prima di tutto i meccanorecettori arrivano alle fibre, di conseguenza viene attivato il bottone sinaptico, la fibra riceve l’acetilcolina ed infine la placca motrice attiva la fibra (processo di depolarizzazione). Così anche quando il corpo ci sembra in condizione di rilassamento e inattività, i nostri muscoli mantengono una contrattura registrabile dagli strumenti. 

QUELLO CHE NON È ANCORA STATO FATTO PER IL COMPLETO BENESSERE

LA MODULAZIONE È FORZA VITALE

Dal momento che l'essere umano è immerso in un'universo in cui tutto vibra, Keope agisce sulla modulazione come forza vitale. Questa realtà ha continuo effetto dentro di noi. Nella infinita gamma di modulazioni ci collochiamo in una fascia che va sia da quella sensoriale (vista, udito, olfatto, tatto, gusto) sia a quella che riguarda la frequenza di risonanza delle nostre cellule e dei nostri organi.

Così queste sollecitazioni e, in negativo, quelle dello stress, del rumore e delle modulazioni materiali influenzano allo stesso modo il nostro benessere e la nostra salute.

Di conseguenza il valore del trattamento vibrante, conosciuto anche nei tempi antichi, oggi viene valorizzato ancora di più dai trattamenti Keope GPR che sfruttano la modulazione meccanica associata al suono per aprire le frontiere all'approccio terapeutico globale dell'uomo con metodi naturali.

PRONTO PER RILASSARTI

Cosa aspetti, vieni nel nostro centro benessere e prova subito il trattamento Keope, non potrai più farne a meno!