Trattamento per gambe in forma, toniche e leggere

SIC-Q è un trattamento professionale con l’obiettivo di mitigare gli inestetismi del corpo (Edemi, Cellulite Fibrosa ed Edematosa, Adiposità Localizzate) attraverso un riequilibro profondo della pelle ed equilibrio idroelastico della struttura cutanea profonda.

TRATTAMENTO GAMBE GONFIE SIC-Q

Il trattamento basa perciò la sua potenzialità ed efficacia, su una logica dermo-cosmetica indirizzata a contrastare e mitigare gli inestetismi del corpo, non tanto “attaccandoli” nella loro “evidenza” esterna, bensì attraverso un migliorato riequilibrio nelle funzionalità fisiologiche della pelle.

Il trattamento funziona grazie al gruppo di formulazioni contenenti sostanze funzionali a cui sono riconosciute proprietà utili a:

  • Indurre termie adeguate a “scuotere” le funzionalità del microcircolo (queste termie possono essere differenziate tra caldo e fresco, oppure mixate con sensazioni termiche indefinite)
  • Ossigenare in profondità la pelle e dare alla stessa una concreta “Spinta Energetica”
  • Contrastare in modo profondo i processi ossidativi che influiscono sull’invecchiamento, sulla perdita di compattezza, struttura ed elasticità, perciò sugli inestetismi.
  • Migliorare le condizioni di Idratazione, Nutrimento, Detossificazione dei tessuti profondi.

Le gambe sono la zona su cui si manifestano di più gli inestetismi quali ritenzione idrica e cellulite.

La cattiva circolazione rallenta il flusso sanguigno e provoca la ritenzione di liquidi da parte dei tessuti, questo disturbo provoca l’aumento di volume delle cellule adipose, stasi di liquido negli spazi intercellulari e si manifesta con l’antiestetica buccia d’arancia.

Cocolat Centro Estetica Avanzata offre un trattamento SIC-G per alleviare il gonfiore alle gambe, drenare i liquidi, eliminare la cellulite e delineare la silhouette. 

Eliminare i fastidi dovuti alle gambe sempre stanche riattivando il microcircolo e la circolazione

La causa principale del gonfiore alle gambe è un accumulo di liquidi che ristagnano negli arti inferiori. Quando fa molto caldo, il problema delle gambe gonfie si accentua, insieme a stanchezza, rigidità e a una sgradevole sensazione di pesantezza.

Utilizziamo diversi prodotti per accentuare localmente l’ossigenazione e la riattivazione emolinfatica, inducendo soggettivamente una termia oscillante tra il fresco il fresco-misto caldo e l’indefinito

SIC-Q è un trattamento professionale per avere le gambe leggere e toniche.

Vuoi prenotare il trattamento?

Lascia il tuo contatto ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Riceverai prezzi e la disponibilità del trattamento.

Accetto privacy gestione dei miei dati personali secondo normativa GDPR presente in questo sito*