La struttura ergonomica essenziale di Keope e il suo sistema elettromeccanico di modulazione e induzione sonora conducono in pochi minuti alla corretta postura.
L’allungamento del tratto cervicale, l’agevolazione della circolazione venosa, arteriosa e linfatica, l’abbassamento della frequenza cardiaca e di quella respiratoria, sono solo alcuni dei benefici che Keope statica è in grado di realizzare.
La postura corretta è l”anima” del benessere. Migliorando la postura si possono avere benefici anche sugli equilibri psico-fisici e ritrovare una condizione di armonia.
Una delle problematiche fisiche più diffuse è il mal di schiena. Il mal di schiena interessa è un disturbo invalidante e difficilmente curabile in dovuto spesso da condizioni croniche o predisposizione personale.
Keope crea la postura ideale, adattandosi perfettamente in base della struttura fisica personale.
Keope GPR consente il raggiungimento degli equilibri funzionali tra tutte le parti del corpo a beneficio della colonna vertebrale e della muscolatura del dorso, agisce sui muscoli della colonna e su quelli del bacino, correggendo eventuali difetti di postura.
Benefici del Keope GPR:
Amedeo Maffei, inventore dell’apparecchiatura e docente di psicologia spiega il funzionamento di questo trattamento:
«Keope è nata dopo trent’anni di ricerche sugli effetti fisiologici delle terapie vibrazionali che agiscono sull’assetto ormonale dell’organismo»
«Permette una posizione in completo scarico funzionale, che il corpo mantiene senza sforzo.
In questo stato di relax, si attivano delle vibrazioni su 10 punti strategici disposti tra nuca, dorso, bacino, ginocchia e caviglie.
Le microvibrazioni vengono trasmesse dalla pelle al sistema nervoso centrale, apportando una lunga serie di benefici sulla psiche e sul corpo».