Il futuro non invecchia
Il trattamento lussuoso e unico, sorprende per gli immediati e visibili risultati.
Em’age è il primo sistema nato dalla Cosgenetica, la Cosmetologia che racchiude la Genetica e le ultime scoperte nel campo medico.
Philip Martin’s ha creato con il dottor Claudio Toniolo (medico chirurgo plastico, medico estetico e ricercatore di tecniche operatorie e cosmesi) la linea Em’age per viso, collo, décolleté e occhi.
La CosGenetica è un sistema proprietario Philip Martin’s che racchiude le più importanti ricerche per creare i prodotti innovativi di altissima qualità.
Utilizzando le sostanze Bio-attive in alte concentrazioni e microincapsulate in grado di raggiungere tutti strati del derma.
Ed è cosi che è stata creata la nuova linea Em’age di Philip Martins – il più avanzato trattamento dell’epidermide del viso, collo e décolleté.
Gli specialisti di Centro Estetico Cocolat hanno fatto formazione all’Accademia di Philip Martin’s.
Nella linea Em’age di Philip Martin’s sono inseriti i fattori di crescita che stimolano la proliferazione di cheratinociti. Da 2mila cellule in quattro giorni sono diventati 11mila.
I fattori di crescita sono delle proteine molto piccole: sequenze di aminoacidi, che si mettono insieme, non più di 50 alla volta. I frammenti proteici servono per proliferare, per differenziare e stimolare la cellula a produrre determinate sostanze: nel caso della cosmetica servono per stimolare il collagene, l’acido ialuronico, l’elastina.
Con l’avanzare del tempo, i fattori di crescita rallentano. Finché si è giovani se ne hanno molti, poi qualcuno muore, qualcuno si addormenta: è così che l’attività cellulare rallenta. Non appena però si applicano fattori di crescita, le cellule si risvegliano e ricominciano a lavorare.
Nel campo medico, i fattori di crescita sono diventati essenziali anche per migliorare l’estetica delle cicatrici: i fibroblasti migrano dove c’è la ferita e cicatrizzano con minor impatto.
I Fattori di crescita utilizzati da Philip Martin’s sono piccolissimi, con un peso molecolare bassissimo. Il segreto è nel diametro: quello dei fattori di crescita è inferiore ai pori che compongono il derma. Racchiusi in microsfere, misurate in nanometri, attraversano i pori e raggiungono il sistema vascolare. Sono chiavi specifiche per qualsiasi cellula, che grazie a un’attrazione polare vengono recepite dal citoplasma e passate nel DNA.
Con Em’age si vanno a migliorare le rughe profonde del 60% e si va a prolungare, nel caso di Filler, di 8 mesi gli effetti. L’effetto lifting e il botox-like vanno invece a migliorare le piccole rughe e a rimpolpare l’intero viso. Il miglioramento dell’inestetismo e dei profili mandibolari e la ripresa dell’elasticità vengono notati fin da subito
La pelle del viso è il vestito più bello che indossiamo. Riflette le abitudini, i cambiamenti e le sfide che abbiamo affrontato negli anni, per questo desideriamo che la pelle abbia un aspetto sano, giovane e tonico a lungo e per ogni occasione.
Em’age System riattiva e rigenera il derma risolvendo l’assottigliamento, la perdita di tono della pelle, distendendo le piccole rughe di espressione e di mimica facciale che compaiono nel tempo.
Il risultato? La pelle del viso appare rigenerata, distesa, compatta e sorprendentemente più giovane.
Il futuro non si invecchia. Si rinnova.
Il Lifting immediato. L'effetto riempitivo che riduce i segni del tempo. La fiala viso è un acceleratore di rigenerazione cutanea che stimola il ciclo cellulare e contrasta efficacemente i segni del tempo. La fiala ha un ricco contenuto di attivi proteici, fattori di crescita, acido ialuronico e sostanze funzionali primarie.
Effetto botox-like, minimizza la contrazione muscolare, causa delle rughe di espressione. Il siero viso, dall'azione anti-età intensa ed efficace, garantisce la rinascita del dinamismo cellulare. La pelle sfida il futuro e ama la sua bellezza.
La combinazione dei fattori di crescita e dei principi contenuti nella rivoluzionaria crema rimpolpando, rivitalizzando e donando un effetto lifting alla pelle. Tornano la tonicità, elasticità ed idratazione. La ritrovata giovinezza della pelle.
Le cellule si rigenerano e tornano alla normale attività grazie ad un mix di sostanze funzionali e principi attivi. Il complesso di ibisco, l'acido iauronico a basso peso molecolare e in sfere e gli attivi proteici agiscono in sinergia per appianare i segni del contorno occhi e labbra. Lo sguardo disteso e luminoso. Il contorno labbra ridensificato e rimpolpato.
Lascia il tuo contatto, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Riceverai prezzi e la disponibilità del trattamento.
Oppure chiamaci 0522 305406